Il giallo delle ossa della Nunziatura: "Non sono della moglie del custode"

Pubblicato: Lunedì, 05 Novembre 2018 - redazione cronaca

Risultati immagini per moglie custodeROMA (cronaca) - Svolta nelle ipotesi investigative: la donna, data per scomparsa negli anni sessanta, si è fatta sentire

ilmamilio.it 

"Non è scomparsa la donna indicata da alcune ipotesi circolate sull'identità delle ossa ritrovate in una dependance della Nunziatura Apostolica di via Po". La notizia è stata resa nota dalla trasmissione "Chi l'ha visto?". I ''resti non possono quindi essere della moglie del custode Pino che ha alloggiato nell'edificio, all'interno di Villa Giorgina, perche' lei non e' scomparsa'', spiega una nota. 

carne fresca

Sulle ossa rinvenute sono attesi oggi i primi risultarti della analisi della Scientifica. Il primo dato certo che i pm attendono dai risultati della Scientifica sarà quello sul sesso, mentre per la datazione della morte e l'individuazione del Dna bisognerà aspettare ancora alcuni giorni. Gli inquirenti effettueranno una serie di analisi sui reperti e anche sul teschio rinvenuto da quattro operai nel corso di lavori di ristrutturazione nell'edificio.

Verifiche attente sono state condotte in questi giorni sull'arco dentale: da un primo esame esterno, l'attenzione degli investigatori si è soffermata sulla presenza di un dente, probabilmente un molare, che potrebbe essere quello del giudizio e ciò porterebbe ad escludere che si tratti di un bambino.