Colonna, le opposizioni: "Palazzetto scoperchiato: ma quale tromba d'aria, colpa dell'incuria"

Pubblicato: Domenica, 04 Novembre 2018 - redazione politica

palazzetto colonna ko ilmamilioCOLONNA (politica) - Una nota dopo i danni dei giorni scorsi

ilmamilio.it - nota stampa

“In questi giorni di maltempo, a Colonna non è successo niente di più di quello che è accaduto nei paesi limitrofi dove le tendo strutture hanno retto benissimo. Chiediamo attenzione e rispetto prima di parlare di trombe d’aria,  veri e propri fenomeni catastrofici, come accaduto purtroppo a Terracina, a cui va tutta la nostra vicinanza,  dove ci sono stati morti”.
carne fresca
È quanto dichiarano in una nota i consiglieri comunali di minoranza di Colonna, Pochesci, Perfili, Vescovi e Rosini.
"Il nostro Palazzetto dello Sport, che porta il nome del nostro caro Parroco Don Vincenzo Palamara, risale ormai a più di 15 anni fa ed i politici locali che ci hanno sfilato ed organizzato eventi, per tutti questi anni, non si sono mai degnati di attivare una seria ed importante manutenzione al tendone. I  tagli e gli squarci causati nel tempo dalle intemperie, e da qualche atto vandalico, la scorsa domenica hanno aperto le porte al vento che ha praticamente sollevato il tendone, scoperchiando l’intera struttura".
petra frascati 1809
"In tutti questi anni sono state numerose le richieste di manutenzione straordinaria al Comune da parte della società che gestisce la struttura sportiva. Chiediamo l’immediato ripristino della tendo struttura per tamponare i danni da infiltrazioni di acqua, che già si stanno allargando anche sul pavimento, e permettere agli atleti di tornare presto ad allenarsi, usufruendo di un servizio che hanno già ben pagato. E’ inaccettabile che anche di fronte a responsabilità cosi evidenti, l’amministrazione Cappellini continui con atteggiamenti da struzzo, dando la colpa a inesistenti trombe d’aria".