La Lega Ciampino inaugura la propria sede. Guglielmi: "Noi facciamo, non raccogliamo provocazioni"

Pubblicato: Giovedì, 01 Novembre 2018 - redazione politica

guglielmi adolfoCIAMPINO (politica) - Appuntamento il 9 novembre in piazza Trento e Trieste

ilmamilio.it

Da Adolfo Guglielmi (Lega Ciampino) riceviamo e pubblichiamo.
"Gentile direttore,
la informo che il direttivo provinciale di Roma e Provincia, da pochi giorni mi ha ratificato la nomina di coordinatore per la Lega Salvini Premier di Ciampino.
Per questo nuovo incarico ricevuto non posso che ringraziare il direttivo tutto, e in particolare, gli onorevoli Claudio Durigon e Francesco Zicchieri, oltre alla consigliera regionale Laura Corrotti, con la quale condivido giornalmente l’ottimo lavoro in regione Lazio.
Assumo questo incarico con un unico intento. Consegnare a Matteo Salvini e ai tanti militanti e sostenitori della Lega, le chiavi di questo Comune.
Nell’ultimo periodo, sono state fatte troppe chiacchiere sul modello organizzativo che la Lega vuole mettere in piedi sui territori. Chiacchiere spesso fatte da personaggi che nulla hanno a che fare con noi della Lega, e che mirano esclusivamente a denigrare. Vede direttore, il denigrare è uno “sport” molto praticato a Ciampino e, a mio avviso, è anche il motivo per cui sin dalla fondazione del comune, il centro destra non ha mai vinto una competizione elettorale.
“Personaggi” al soldo di qualche partito che pontificano su chi deve rappresentare la Lega. “Personaggi” che in tutte le competizioni elettorali si sono presentati agli elettori conseguendo una sfilza di bocciature elettorali. “Personaggi” che giocano su più tavoli, con una mano fingono di costruire e con l’altra distruggono. “Personaggi” esiliati in altri comuni o fuggiti all’estero.
petra frascati 1809
I cittadini di Ciampino hanno bisogno di un gruppo di persone capaci d’amministrare questa città. Capaci di dare sicurezza alle famiglie agevolando la vita quotidiana di ogni persona anche affrontando argomenti come; strade, scuole, illuminazione, servizi. Capaci, onesti e osservanti di un progetto di rivoluzione che in primis Matteo Salvini e il partito tutto metterà in campo per Ciampino.
La invito pertanto all’inaugurazione della sede della Lega Salvini Premier di Ciampino, che si terrà il 9 novembre p.v. alle ore 17:00 in p.zza Trento e Trieste e che vedrà la partecipazione di diversi esponenti nazionali della Lega. Per il resto, e mi riferisco alle detrazioni messe in giro ad arte da miseri personaggi, non raccoglierò alcuna provocazione, il nostro obiettivo è FARE e null’altro!!
La ringrazio. Il coordinatore, Ciampino Adolfo Guglielmi".
carne fresca