Grottaferrata, Ivana Rasi nominata Ragioniere capo al Comune di Viterbo

Pubblicato: Giovedì, 25 Ottobre 2018 - redazione politica

Risultati immagini per ivana rasiGROTTAFERRATA (attualità) – La notizia riportata dalle testate locali viterbesi

ilmamilio.it

Ivana Rasi sarà il nuovo ragioniere capo del Comune di Viterbo. Lo riportano 2 giornali online viterbesi, www.lafune.eu, e www.tusciaweb.eu. La decisione sarebbe maturata a Rimini, dove il sindaco viterbese Giovanni Arena ha partecipato al meeting nazionale dell’Anci e dove era presente anche la dirigente comunale grottaferratese.

Ivana Rasi attualmente ricopre l’incarico presso il Comune di Grottaferrata e  svolge altre consulenze per l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

 

 

 

La dirigente avrebbe ottenuto il conferimento dell’incarico in quanto possiede un’adeguata esperienza maturata nell’ambito di questo settore e una specifica competenza e professionalità nelle materie oggetto dell’incarico.

“E’ una scelta importante, che aggiunge valore alla macchina amministrativa di Palazzo dei Priori”, ha dichiarato il sindaco di Viterbo Giovanni Arena ad una testata locale. La stessa Ivana Rasi nel novembre dello scorso anno aveva partecipato ad un incontro organizzato proprio nel palazzo della Provincia di Viterbo sul tema "Equilibri contabili degli enti locali sulla base delle disposizioni del disegno di legge sul bilancio 2018".

(nella foto: Ivana Rasi a sinistra, l'assessore Prisco a destra)

 

carne fresca