La frascatana Barbara Vetturini nuovo presidente del Parco regionale dei Monti Lucretili

Pubblicato: Mercoledì, 17 Ottobre 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - L'esponente della segreteria provinciale del Pd è il nome nuovo in fatto di nomine ai Parchi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' l'ex componente del direttivo cittadino ed attuale componente della segreteria provinciale del Partito democratico Barbara Vetturini la nuova presidente del Parco regionale dei Monti Lucretili, con sede a Palombara Sabina.

Bcc Castelli Romani TuscoloA rimbalzare la notizia, che era nell'aria già da qualche giorno, è la pagina Facebook "Marcellina online", piccolo Comune tra Guidonia e Castel Madama.

Il Parco dei Monti Lucretili copre un'area a nord-est di Roma che si estende quasi fino al confine con l'Abruzzo.

"Benvenuta a Barbara Vetturini, di Frascati, nuovo presidente del Parco dei Monti Lucretili. Auguri di buon lavoro", scrivono i colleghi.

Un incarico di prestigio per una esponente del Partito democratico di Frascati che, pur non avendo ricoperto incarichi istituzionali, è attiva da molti anni in ambito politico.

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

sfaccendati 181015


Commenti  

# storico 2018-10-18 21:19
Dopo la nomina di Peduto, un'altra illustre concittadina alla presidenza di un ente prestigioso.
A chi spetterà la nomina a Presidente dei Monti Carseolani, dei Monti Cimini,, dei Monti Sabatini, dei Monti della Tolfa, dei Monti Ceriti. dei Monti Reatini, dei Monti Sabini.
Senz'altro in Regione Lazio inventeranno qualche catena montuosa pur di sistemare i relitti del partitino democratico.
Beati loro. Posto e stipendio assicurato senza concorso.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# ANTONIO 2018-10-25 15:53
Cara, cara Presidente oltre ad augurarle buon lavoro e tanti auguri, mi permetta di suggerirle anche una visita dentro il parco per capire in quale bruto stato si trova, se non fosse per la natura che lo ritempra l'uomo fa il possibile per annullare ciò. si vede di tutto, oltre al pattume, aimè cosa ritenuta fisiologica, c'è il degrado, capanni, carcasse di furgoni, fondi abbandonati nell'incuria, una casa dell'aquila che non vola. a parte le competenze e i soldi, si tratta solo di buona volontà. auguri presidente e buon lavoro! :-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione