Grottaferrata, Lega rincara la dose: "Sprar, continua il silenzio. Per fortuna che nel bando si parlava di comunicazione con i cittadini"

Pubblicato: Mercoledì, 17 Ottobre 2018 - redazione politica

Immagine correlataGROTTAFERRATA (attualità) - "Non vorremo svegliarci la mattina con 76 richiedenti asilo senza che nessuno lo sappia"

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Sono già passati due giorni dalla scadenza del bando SPRAR e da parte dell'amministrazione comunale ancora non c'è uno straccio di comunicato, comunicazione, post Facebook o qualsiasi altra cosa in cui si comunichi l'esito del bando. È incredibile come un tema così importante, e rischioso, per la città venga gestito sotto silenzio. E per fortuna che nel bando si parlava di comunicazione, di confronto, di spiegazioni.....

Non vorremmo svegliarci una mattina con 76 nuovi residenti senza che nessuno lo sappia come accaduto in comuni a noi vicini. Sorprende per l'ennesima volta il silenzio tombale su questo tema accettato e avallato da parte di tutte le forze politiche locali presenti in consiglio, maggioranza e opposizione, su questo tema. Come già detto non lasceremo che su questo tema cali l'attenzione".

Così dalla sua pagina Facebook la Lega di Grottaferrata sul tema Sprar, dopo la scadenza del bando lo scorso 15 ottobre.

carne fresca