Frascati: studente investito da un'auto. Traffico in tilt tra via Gregoriana e via San Francesco

Pubblicato: Martedì, 16 Ottobre 2018 - redazione cronaca

viaManara frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Il ragazzo, colpito dall'auto condotta da un 42enne, stava probabilmente attraversando sulle strisce pedonali

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Stava probabilmente attraversando sulle strisce pedonali tra via Manaravia San Francesco D'Assisi, verso le 13,45 di oggi, quando è stato investito e scaraventato a terra da un'auto in transito.

Bcc Castelli Romani TuscoloVittima dell'incidente un giovane studente che stava tornando a casa che è stato soccorso immediatamente dai passanti e dagli automobilisti. Ad investirlo, probabilmente per una distrazione, è stato un 42enne residente in zona che si è fermato anche lui a prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Frascati e i sanitari del 118 che hanno trasportato il malcapitato al vicino Pronto soccorso dell'ospedale "San Sebastiano".

petra frascati 1809

sfaccendati 181015

 

 

 

 

 

 

 

 

Le condizioni del ragazzo, sotto choc, non sono al momento note anche se non sarebbero particolarmente gravi. La prognosi a quanto si apprende non sarebbe stata comunque ancora sciolta.

Inevitabili e pesanti le ripercussioni sul traffico lungo la direttrice di via Gregoriana-via San Francesco d'Assisi-piazzale di Capocroce: a più di un'ora dall'incidente ancora lunghe colonne di auto a passo d'uomo.

carne fresca