"Lago di Albano Castel Gandolfo", Colacchi: "Buono a sapersi, il nostro lago ha cambiato nome"

Pubblicato: Martedì, 16 Ottobre 2018 - redazione attualità

cartello lungoLago castelgandolfo ilmamilioCASTEL GANDOLFO (politica) - Sarcasmo da parte dell'ex sindaco: "Pensavo avessero sbagliato i cartelli, ed invece..."

ilmamilio.it

Con un post pubblicato nelle scorse ore su Facebook l'ex sindaco di Castl Gandolfo Maurizio Colacchi critica aspramente la nuova cartellonistica apparsa sul lungo lago.

"Quando sono stati installati questi cartelli segnaletici che indicano la strada da seguire per raggiungere il "Lago di Albano" ho pensato ad un errore di battitura da parte della Ditta che li ha realizzati".

carne fresca

"Ho erroneamente pensato che l'Amministrazione Comunale si sarebbe immediatamente attivata per farli correggere. Sono passati molti mesi e niente è accaduto. Ho cercato di scoprire se ci fosse stata una normativa, una legge, una delibera, un atto a me sconosciuto che avesse cambiato la denominazione al nostro Lago, ma nulla è emerso".

sfaccendati 181015

"Dal momento che nessuno ha provveduto a rimuovere questi cartelli significa che sono corretti. Quindi il lago Albano di Castel Gandolfo è stato sostituito dalla dicitura Lago di Albano. Non resta, pur a malincuore, che prenderne atto. A tal proposito si dovrà convocare un Consiglio Comunale per modificare l'art.6 dello Statuto Comunale".

 

petra frascati 1809