Frascati: 30 giorni di prognosi all'agente di polizia locale aggredito dal padrone di cane

Pubblicato: Martedì, 08 Agosto 2017 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - Il fatto è avvenuto nelle scorse ore nel parco pubblico di Villa Torlonia: per il pubblico ufficiale colpi all'addome ed alla spalla. La comandante Luciani: "Tolleranza zero"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stato medicato presso l'ospedale "San Sebastiano" di Frascati e dimesso con una prognosi di 30 giorni l'agente della polizia locale di Frascati aggredito nelle scorse ore dal padrone di un cane al quale, in compagnia di un collega, aveva chiesto di far mettere la museruola all'animale (LEGGI l'articolo di oggi).

L'agente è stato colpito dal 40enne che lo ha aggredito, prima di essere bloccato, con diversi pugni all'addome ed alla spalla tanto che al Pronto soccorso gli è stata immobilizzata proprio la spalla.

Un'episodio increscioso, avvenuto quando nel parco pubblico di Villa Torlonia c'era poca gente.

 

Per l'aggressore, cittadino di Frascati, la denuncia per lesioni, minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale: avrà di che difendersi insomma.

"Le indagini continuano - dice la comandante della polizia locale di Frascati, Barbara Luciani - anche per capire se prima dell'aggressione ai nostri agenti l'uomo avesse avuto diverbi con altri. Possiamo dire che su questi episodi non ci può essere alcuna forma di scusante, la tolleranza è zero".