Rocca di Papa: sul corso Costituente una perdita vecchia di 15 giorni. Scontro Sciamplicotti-Zitelli

Pubblicato: Lunedì, 08 Ottobre 2018 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - La consigliera dem attacca sulle manutenzioni, risponde l'assessore col solito ritornello: "C'eravate voi prima"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Uno scontro tutto da gustare. Protagonisti, in fatto di manutenzione della città e di decoro, la consigliera comunale Pd Marika Sciamplicotti e l'assessore Gian Luca Zitelli.

"La nostra Rocca tra desolazione e incuria: il corso alle ore 10:00! "Anni difficili, a volte tragici. Dobbiamo crederci e non arrenderci” (cit.). Eppure finirà questo periodo di incapacità amministrativa, resa paradossalmente più stabile e forte da personaggi in cerca d'autore che tutto fanno, tutto dicono e tutto vogliono, tranne che la situazioni cambi", aveva postato sulla propria pagina Facebook la capogruppo dem nelle scorse ore riportando una foto nella quale è immortalata una perdita di acqua lungo corso della Costituente vecchia ormai di molti giorni.

"Di paradossale c'è solo il fatto che sia lei a lamentarsi. Bella eredità ci avete lasciato", è intervenuto l'Amministratore comunale. Un botta e risposta che si è spostato poi sul famigerato muro di via Frascati e per il quale ancora non si scorge soluzione dal momento che il manufatto crollato resta dove sta e la viabilità continua ad essere regolata da un semaforo mobile.

Di fatto la perdita si trova ancora lì dove è stata negli ultimi 15 giorni.

petra frascati 1809