Grave incidente frontale ad Ariccia nei pressi di una curva: tre feriti

Pubblicato: Lunedì, 01 Ottobre 2018 - redazione cronaca

ARICCIA (cronaca) - Strada chiusa per un'ora, disagi alla viabilità

ilmamilio.it 

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio ad Ariccia, in via dell'Uccelliera. Una Nissan Micra, guidata da una donna sui 40 anni, per cause da accertare è finita fuori strada,  all'altezza dell'area boschiva in direzione Miralago, centrando una Bmw con una coppia di fidanzati a bordo sui 30 anni.

Sono rimasti tutti feriti seriamente, trasportati dal 118 con tre ambulanze in ospedale al pronto soccorso di Albano, con vari traumi sulla testa e su tutto il corpo. Non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ariccia per i rilievi e le indagini del grave incidente, la strada è stata chiusa per circa un'ora e sono dovuti intervenire anche i carri attrezzi del deposito giudiziario di Albano per rimuovere i mezzi al centro della carreggiata. Una ditta specializzata in pulizia dei detriti sul manto stradale, chiamata dai vigili urbani ha provveduto a ripulire la strada dall'olio, benzina e altri liquidi e detriti caduti dopo il violento impatto. Il traffico, deviato su strade alternative, ha subito forti rallentamenti nella zona tra via dell'Uccelliera e il centro storico di Ariccia.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo