Ciampino, ad ottobre l’apertura dell’ambulatorio di cure primarie in via Baracca

Pubblicato: Sabato, 29 Settembre 2018 - Luca Priori

 

CIAMPINO (attualità) - Testa: "Un traguardo per la comunità"

ilmamilio.it 

È ormai prossimo all’inaugurazione l’ambulatorio di cure primarie in via Francesco Baracca. L’opening dovrebbe avvenire a ottobre. In questi giorni starebbero arrivano gli ultimi arredi, dopo la gara indetta da Asl Rm6 per la fornitura nei mesi scorsi.

Soddisfatto Mauro Testa del Partito Socialista Italiano di Ciampino: “Un traguardo che guardiamo con soddisfazione, che ha visto protagonisti la Regione Lazio, l’Asl Rm6, la passa amministrazione comunale, il consiglio comunale e la cittadinanza tutta che ha firmato, con grande partecipazione, la petizione proposta dal Partito Socialista di Ciampino.

Quello di un miglioramento del servizio pubblico sanitario è uno degli obiettivi che l'azione amministrativa deve con forza perseguire: per questo si sta già lavorando al potenziamento dei servizi distrettuali, come, ad esempio, la nascita del polo sanitario pediatrico cittadino. Noi pensiamo che bisogna lavorare in sinergia e perseguire con determinazione gli obiettivi per rendere la vita dei cittadini migliore, come è già successo nel passato con il ritorno del centro vaccinazioni a Ciampino”.

festa birra

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018