Velletri, stamattina la conferenza stampa in Sala Tersicore del Comune sulla microchippatura gratuita dei cani

Pubblicato: Venerdì, 28 Settembre 2018 - redazione eventi

VELLETRI (attualità) - Illustrate le informazioni necessarie del servizio

ilmamilio.it - comunicato stampa

Si è tenuta questa mattina presso la sala Tersicore del Comune di Velletri, la conferenza stampa di presentazione della Campagna di microcippatura dei cani 2018-2019. Presenti, tutte le parti chiamate in causa : guardie zoofile della Gadit Velletri e Gav Colleferro.

Il dirigente dell'ufficio diritti animali del Comune di Velletri Giacomo Guastella, la funzionaria responsabile del Canile Comunale Carol Bonomo, il dottor Gaetano Saporito, responsabile del servizio veterinario Asl Roma 6, alcuni volontari del Canile di Velletri, la Polizia Locale con il commissario capo Carlo Nanni Costa, il veterinario veliterno Maurilio Tosto, in rappresentanza dei suoi colleghi del territorio, il vice sindaco Giulia Ciafrei e la consigliera comunale Sara Solinas.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Per informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Diritti degli Animali del Comune di Velletri o collegarsi al sito internet della Comunità Montana dei Castelli Romani e Monti Prenestini, dove ci sono tutte le informazioni necessarie per accedere alla microchippatura gratuita, che verrà svolta in specifici giorni previo appuntamento presso l'ambulatorio veterinario di Rocca Priora. Durante lo scorso anno, sono stati circa 350 i cani microchippati in tutti i 21 comuni ricadenti nel territorio della Asl Roma 6, a Velletri, nel canile rifugio di Contrada Lazzaria, sono ospitati al momento 110 cani, tutti microchippati e in attesa di essere adottati, per informazioni si può visitare la pagina fbook del canile comunale di Velletri-associazione veliterna tutela del cane o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

festa birra

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018