Grottaferrata, Lega: "I manifesti sul convegno Sprar non affissi dal Comune nonostante siano stati pagati"

Pubblicato: Venerdì, 28 Settembre 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (attualità) - "Nel caso non dovessimo vederli affissi in tempo tuteleremo i nostri diritti nelle sedi opportune"

ilmamilio.it - comunicato stampa della Lega

"E' da ieri che attendiamo di vedere affissi i manifesti per informare i cittadini del convegno da noi organizzato e che sarà il 4 ottobre alle 18 presso l'Hotel Villaferrata. Abbiamo provveduto per tempo a prenotare gli spazi (dal 27 settembre appunto), a consegnare i manifesti ed ovviamente a pagare il dovuto. A tutt'oggi però non ne troviamo traccia ed anzi abbiamo potuto verificare una situazione di tenuta delle plance pubblicitarie assolutamente deficitaria come si può vedere nelle foto.

Ieri abbiamo pensato fossero gli effetti del post San Nilo e abbiamo voluto pazientare ancora un giorno. Oggi no, anche perché domani ci sarà il fine settimana ed ovviamente sarebbe stato importante vederli affissi. Ci teniamo a dire che l'ufficio comunale preposto si è immediatamente adoperato per avere delle risposte dalla Comunità Capodarco che risulta essere l'affidataria del servizio affissioni. L'addetta al servizio della comunità Capodarco non è stata in grado di fornire alcuna risposta sia al comune che a noi nonostante la promessa di ricontattarci prima delle 13.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Certo è che sapere che quella comunità si debba occupare di affiggere i manifesti della Lega soprattutto sul tema Sprar qualche dubbio ce lo lascia ma non ci piace pensare male. È altrettanto certo è che quando si è trattato di altri gruppi politici più vicini alle posizioni politiche (spesso espresse con chiarezza) dei rappresentanti di quella comunità i manifesti li abbiamo visti affissi per tempo.  Inutile dire che se per domani mattina, sabato 28 settembre, prima dell'apertura delle scuole non dovessimo ancora vedere affissi i manifesti della Lega saremmo costretti a tutelare i nostri diritti nelle sedi opportune".

Così in un comunicato la Lega a Grottaferrata.

festa birra

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018

 


Commenti  

# saràuncasoMadaquando 2018-09-29 08:54
abbiamo chiesto chi è che autorizza l'uso pubblico del teatro s.cuore una struttura NON antisismica, gli incontri politici di tengono da altre parti, PREGO, non vi disturbate!
Anche ilmamilio ha ripreso i dati indecenti della situazione regionale (cittadinanzaAttiva), noi lo denunciamo dal 1998, quando fu acquistato come Scuola NON avendone i requisiti, GRAZIE a quillì che si candideranno 20 anni dopo :oops: :oops: :oops:
I manifesti non sono stati ancora affissi, è questa la notizia?
E della scomparsa dei commenti?
Argomenti che vengono costantemente ignorati dai commentatori!
Dove vanno a finire i nostri sogni perduti?
Dove vanno a finire il mattino dopo?
Dove vanno a finire i commenti non pubblicati?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione