Viabilità Frascati, a largo Pentini nasce il comitato di commercianti. Pronta la raccolta firme contro le modifiche

Pubblicato: Mercoledì, 19 Settembre 2018 - redazione attualità

comitato largoPentiniFRASCATI (attualità) - Da settimane i cittadini e gli automobilisti dichiarano la propria contrarietà a quanto espressamente voluto dal sindaco Mastrosanti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nasce un comitato spontaneo di commercianti di largo Pentini che sta organizzando una raccolta firme nella zona per chiedere all'Amministrazione comunale di rivedere le modifiche alla viabilità apportate nelle ultime settimane.

Modifiche che da settimane stanno tenendo banco e che hanno animato una forte contrarietà tra i cittadini e gli automobilisti.

LEGGI Benvenuti nel casino di Frascati: dove le illuminate (e costose) modifiche alla viabilità sono uno scempio

roma nuoto

Bcc Castelli Romani Tuscolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per questo, come detto, un gruppo di commercianti della zona ha deciso di dare vita ad un comitato spontaneo che sta dando vita ad una raccolta firme, il cui elenco dovrebbe essere depositato presso la locale edicola, per chiedere all'Amministrazione comunale ed in particolare al sindaco Mastrosanti (che a più riprese ha rivendicato la paternità dell'intervento adottato) di rivedere quanto fatto in questi giorni.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

Proprio i commercianti, infatti, sono stati una delle categorie più colpite dal provvedimento adottato da Palazzo Marconi. A più riprese, a quanto risulta, hanno fatto presente all'Amministrazione ed al sindaco la contrarietà a quanto realizzato.

"Le modifiche alla viabilità volute dal sindaco - dice il consigliere di minoranza Mirko Fiasco - sono un disastro e questo è sotto gli occhi di tutti. Di tutti tranne che del sindaco Mastrosanti e dell'Amministrazione comunale che continuano a difendere quanto fatto promettendo altri interventi. Dei quali, io come i cittadini abbiamo sinceramente paura".

festa birra

 

 

natura architettura1


Commenti  

# Andrea 2018-09-20 09:41
Sono contento che anche i commercianti della zona stiano prendendo le distanze da questa follia.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Adolfo 2018-09-20 13:25
Talmente spontaneo che c'è Mirko Fiasco di mezzo?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione