I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, segnalano abbandono di rifiuti ma zero risposte dal Comune

MARINO (attualità) - La domanda di Corrado Colizza, portavoce di 'Gruppo di presenza-Monsignor Grassi"

ilmamilio.it 

“Perché, il Dirigente comunale tace e non da riscontro a tre note?”.  E' sferzante la domanda facebookiana di Corrado Colizza, papà del sindaco Carlo e portavoce dell'associazione civica di volontario “Gruppo di presenza – Monsignor Grassi”, in merito ad una segnalazione, relativa a una discarica di rifiuti a cielo aperto sul territorio di Marino:

“Si tratta del dr. Bertini, dirigente della Polizia locale, al quale nelle date 9 luglio, 8 agosto e 31 agosto, abbiamo inviato tre distinte foto relative ad un cumulo di rifiuti di lato al secondo cancello secondario della ex villa Loren in via di Campo fattore”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Questa l’evoluzione: “il 9 luglio, il cumulo si presenta recintato da due elementi metallici e con un cartello nel quale si invitava il pedone a passare nel lato opposto; l’8 agosto - resta il cumulo con un solo elemento di rete metallica; il 31 agosto - il cumulo è ridotto e l’elemento metallico giace anch’esso a terra. Avevamo chiesto – continua il portavoce Colizza - di valutare in base alle proprie competenze, e nel caso intervenire, se il cumulo recintato si configurava come una piccola discarica abusiva. Quale il motivo del silenzio, se le tre note sono state inoltrate con posta certificata, che per la pubblica amministrazione coincide con le raccomandate con ricevuta di ritorno?”, chiosano dal Gruppo di Presenza Monsignor Grassi.

 
ashtanga yoga ilmamilio
 

 

 
 

frascati rugby club2018

 

Commenti   

0 #1 Roberta 2018-09-13 20:54
I Dirigenti sono troppo impegnati a ritirare lo stipendio per rispondere alle domande dei Cittadini, e poi questo Colizza con questa fissa del decoro e della pulizia comincia a starci sulle scatole. Perché non risolve tutto in famiglia ?......
Citazione