Grottaferrata, vicino al "disco volante" arriva il "modulo lunare": il container Tekneko per il conferimento rifiuti

Pubblicato: Mercoledì, 30 Maggio 2018 - redazione attualità

container teknecoGROTTAFERRATA (attualità) - Posizionato in queste ore: a breve si conosceranno le modalità per utilizzarlo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

Una nuova attrazione per i cittadini, proprio a ridosso del "disco volante", il nuovo mercato coperto.

In queste ore la Tekneko ha posizionato un container per il conferimento dei rifiuti differenziati nell'area del piazzale di San Nilo e la stessa mini isola ecologica dovrebbe entrare in funzione nei prossimi giorni anche se non sono ancora note le modalità con cui i cittadini potranno conferire i propri rifiuti.

Per il momento la novità incuriosisce i passanti che si fermano a vedere come funziona il contaneir. Per il momento un "modulo lunare" vicino al "disco volante".

circolo farnetti banner1

 

  • petra febb2018


Commenti  

# Arobertoperaddolcire 2018-05-31 11:05
la tua sgradevole impressione:
12/2011,Commissione Bilancio&Patrimonio, Corriere Tuscolano, x la prima volta è stato redatto un elenco del patrimonio.chi redige il bilancio e i Revisori, ha il dovere e il compito di controllarlo, se non conoscono l'esatta composizione del patrimonio incontrano serie difficoltà in materia di veridicità, di attendibilità e dell'atto stesso, un danno erariale per l'ignoranza sui dati del patrimonio.Valutarli ed inserirli nell'allegato patrimoniale,è utile x l'erogazione dei servizi e x abbattere il livello di tassazione! Il patrimonio è utilizzato o libero, è a norma o da ristrutturare e dall'utilizzo riceviamo un equo riscontro? 3/10/2016 in Consiglio!
Anche gli eletti hanno questo dovere, altrimenti è un danno x i Cittadini e x te!
Roberto la sgradevole impressione è x i nomi e cognomi silentiOPSEUDOpOLITICI?
sentenziare :cry: prima di conoscere i fatti&MISfatti.... :sad:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Arobertoperaddolcire 2018-05-31 13:35
e invitarti ad informarti non dai soli commenti o dalle propagande dei soliti, ma senza barriere..architettoniche!
La delibera n° 23 del 2/3/2016, ha approvato le linee x un piano x l'eliminazione delle barriere architettoniche presenti Le indicazioni poste: previsto un censimento, un database di tutte le criticità segnalate, una valutazione di ogni singola barriera, una decisione di intervento risolutivo. ci chiediamo e chiediamo lo stato di attuazione, i tempi previsti per l'inizio, se è stato pensato un piano di azione immediato x quelle barriere architettoniche che sotto gli occhi di tutti e già individuate con la nota del 3/12/2003. La nota
è dello stesso ingegner A De A, che lavora in questo Comune. Queste barriere architettoniche si conoscono e Lo
sapete. Consiglio 3/10/2016
C'è l'obbligo, ma la volontà ? ORA Roberto, lo sai anche tu come lo sapevano&sanno tutti gli eletti&delegati e la RIRIRIimpressione è disgustosa!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione