Frascati: lascia l'auto sull'area pedonale di corso Battisti come se fosse un parcheggio esclusivo

Pubblicato: Martedì, 22 Maggio 2018 - redazione attualità

auto corso frascatiFRASCATI (attualità) - E' accaduto questo pomeriggio in pieno centro cittadino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

Lascia l'auto su corso Cesare Battisti, dove c'è assoluto divieto di accesso, con le 4 frecce accese ed un bimbo che dorme beato all'interno, con i finestrini debitamente aperti. In clamoroso divieto di sosta.

E' accaduto questo pomeriggio in pieno centro a Frascati. Complice anche il fatto che all'imbocco da piazza Roma su corso Battisti non c'è più il grande vaso che c'era fino a poco tempo fa, una donna ha ben pensato di utilizzare il tratto stradale completamente pedonale come parcheggio privato. Esclusivo.

Numerosi i passanti che hanno notato l'auto, una utilitaria bianca, posteggiata dove proprio non si dovrebbe (corso Battisti è pedonale da anni e viene utilizzato solo dai mezzi di soccorso in caso di necessità): tanto che la proprietaria ad un certo punto ha ben pensato di uscire dal negozio dove si trovava per rassicurare i presenti. Dimostrando peraltro che non c'era alcuna emergenza.

Niente male.

sfaccendati 27 05

habby lab1

 

 

 

 

 

 

 

.

  • petra febb2018

 

 


Commenti  

# Felice 2018-05-22 23:13
Di casi simili a Frascati se ne vedono ogni giorno (auto in doppia e tripla fila, sulle strisce pedonali, sui corridoi dei pedoni, a bloccare l'accesso alle scalette, nei vicoli del centro storico impedendo la svolta in curva).
Oltre alla maleducazione di chi commette l'infrazione, colpisce la quasi totale assenza di vigilanza. Troppo permissivismo e pochissime multe.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione