Elezioni Regionali: +Europa con Emma Bonino ai Castelli romani punta su Matteo Di Paolo

Pubblicato: Martedì, 06 Febbraio 2018 - redazione politica

dimatteo paoloROMA (politica) - Il 28enne laureato in Finanza ha aderito al progetto

ilmamilio.it

selasai 10anni

+Europa con Emma Bonino si sta lanciando in questa campagna elettorale per le elezioni Regionali per dire basta alle promesse irrealizzabili. Rinunciamo a prendere in giro i nostri elettori: il momento è cruciale, il campo politico è pieno di forze irresponsabili che vogliono riportare l'Italia indietro nel secolo scorso, senza poterlo fare.

Vogliamo dire si alla scienza, alla ricerca, alla razionalità e alla convinzione che questo paese ha bisogno di competenze per dominare la sua situazione, complessa. Noi del comitato castellano ci siamo lanciati in questa avventura con grande voglia e siamo felici di poter esprimere una candidatura del territorio per rappresentare lo sforzo e l'impegno di questi mesi di gestazione della lista, tra il caos firme e il difficile accordo con il PD (ma a nostro avviso necessario dato il rischio maggiore portato dalle altre forze in campo).

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Il nostro candidato, Matteo Di Paolo, ha 28 anni ed è di Frascati. Laureato in Finanza in Bocconi, ha lavorato tra Londra e Milano salvo poi tornare a casa per occuparsi di efficienza energetica. Tutti i ragazzi del comitato non hanno esperienze politiche dirette pregresse, seppur attivi in quelle che noi consideriamo comunque attività politiche (la divulgazione, il volontariato, l'associazionismo). A breve il comitato organizzerà anche con gli altri candidati nel nostro collegio una conferenza stampa di presentazione.

Per tutte le info e domande, per darci una mano scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.'.

Pai

 

 

 

 

 

 

Spazio elettorale a pagamento