Frascati: riecco l'autobotte, tanto pagano i cittadini. E per fortuna domani piove...

Pubblicato: Mercoledì, 31 Gennaio 2018 - redazione attualità

autobotte piazzamarconi frascatiFRASCATI (attualità) - Lavori in corso all'acquedotto della Doganella: potrebbero esserci problemi nella fornitura

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Torna un'autobotte a Frascati, per l'ennesima volta. Si tratterebbe di una sola misura cautelativa nel caso in cui i lavori in corso da parte di Acea sull'acquedotto della Doganella portino a temporanei ammanchi di acqua o a sensibili abbassamenti di pressione.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

Acea, dunque, si preoccupa dei cittadini di Frascati? Non scherziamo, non scherziamo davvero. Anche perché, come già evidenziato, Acea carica proprio sulle bollette dei frascatani il costo dell'"emergenza", sia che si tratti di interventi di manutenzione straordinaria su una rete vetusta e colabrodo che si tratti per l'appunto di autobotti. Un ricarico sulle bollette dei cittadini contro il quale l'Amministrazione comunale si sta battendo da tempo.

meteo frs

Per fortuna da domani piove, anche a Frascati. E magari invece di pagare le autobotti dell'Acea, i cittadini di Frascati metteranno qualche bacinella sul balcone...

Pai


Commenti  

# Forlini Gelindo 2018-01-31 22:11
Caro direttore le faccio una precisazione i costi della crisi idrica non gravano solo sui cittadini di Frascati ma democraticamente (scherzo) su tutti gli utenti dell'ATO 2. Paradossalmente la crisi idrica dei castelli considerato il numero degli utenti è pagata per la maggior parte dai cittadini di Roma.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione