Rocca Priora | Giochi, sport e divertimento negli impianti di Colle di Fuori e Montefiore

Pubblicato: Martedì, 29 Giugno 2021 - redazione sportiva
 
ROCCA PRIORA - Ieri mattina al Campo Sportivo di Colle di Fuori e al Centro Sportivo Montefiore di Rocca Priora è iniziata l'edizione 2021 di "Giochiamo insieme", i due centri estivi sportivi gratuiti organizzati dal Comune in collaborazione con la Polisportiva Colle di Fuori e l’Asd Atletica.
 
"Vedere arrivare i bimbi e le bimbe questa mattina sui due campi sportivi è stato bello ed emozionante. Un nuovo ritorno alla normalità, uno spazio dove poter stare in allegria con gli amichetti, imparando attraverso lo sport e in piena sicurezza. parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile
 
Per le prossime settimane le famiglie avranno un supporto importante e ben organizzato nella gestione della quotidianità dei loro figli e delle loro figlie e questo è un impegno ed un servizio essenziale che, di anno in anno, abbiamo il dovere di garantire.
 
Un ringraziamento alla Polisportiva Colle di Fuori e all’ Asd Atletica Rocca Priora e buon divertimento a tutti i bambini e le bambine!", commentano la Sindaca Anna Gentili e l'Assessora Sara Ponzo.

gottodoro mamiliofireice ilmamilio

 

Banner MuccheriafreeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna