I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

E' scomparso Wladimiro Settimelli. Il cordoglio del Comune di Zagarolo

ZAGAROLO (attualità) - Lutto nella città per il giornalista e fotografo

ilmamilio.it 
Pai

Ha raccontato per immagini la Guerra civile spagnola, la campagna di Russia, il massacro delle Fosse Ardeatine e tanti altri eventi storici. Cordoglio a Zagarolo per la morte di Wladimiro Settimelli. "E' stato un importante giornalista de "L'Unità": i suoi occhi e la sua scrittura sono stati i testimoni della storia partigiana - afferma in una nota l'amministrazione comunale -  proprio lo scorso anno Wladimiro è stato insignito della medaglia al valore, in ricordo del suo contributo, da partigiano, per la liberazione dell'Italia dal nazifascismo".

Da parte del Sindaco, della Giunta, dell'Amministrazione comunale e della Comunità di Zagarolo sono andate alla famiglia Settimelli le più sincere condoglianze.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011 
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

magico natale