A Rocca di Papa “Metti in fuorigioco la violenza sulle donne” con Aquilone Rosa e Canarini

Pubblicato: Sabato, 25 Novembre 2017 - redazione eventi

ROCCA DI PAPA (attualità)- Al Campo comunale Gavini giornata di particolare impegno in occasione del 25 novembre

ilmamilio.it 

petra nov2017 1

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Nonostante le condizioni climatiche non particolarmente favorevoli a Rocca di Papa ha avuto luogo l’importante manifestazione “Metti in fuorigioco la violenza sulle donne”, presso il Campo comunale Lionello Gavini nella zona dei “Campi di Annibale”. L’evento, organizzato dall’Associazione “L’Aquiloene Rosa” in collaborazione con la ASD Canarini calcio ha visto lo svolgimento di un quadrangolare con squadre femminili e maschili, testimonianze dirette di donne vittime di violenza e che ne sono uscite, la divertente parentesi dei “selfie contro la violenza” tramite un apposito quadro portato dall’associazione, uno spazio informativo all’interno di una tenda della Protezione Civile.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Presenti il sindaco Emanuele Crestini, l’Assessore Montalto, i consiglieri Laura Fico e Paolo Gatta, altre associazioni e Polizia Locale guidati dal comandante Fabrizio Gatta.

Un’iniziativa che testimonia l’impegno del mondo associazionistico nei confronti di questo tema molto attuale e pressante e anche l’interesse dei Canarini a tematiche vanno oltre il calcio. L’Aquilone Rosa di conferma così una delle più importante realtà del territorio castellano in termine di prevenzione, comunicazione e sensibilizzazione al fianco delle donne in difficoltà.

magico natale
Pai

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia