I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Al via la 20^ edizione di “Incontri sulla Legalità” alla scuola Garibaldi di Genzano


GENZANO (attualità) - Tantissimi saranno i temi trattati: dalle fake news al bullismo, dall’educazione stradale alla Costituzione, dalla cittadinanza attiva alle dipendenze da alcol e droga

ilmamilio.it 

La pandemia non ferma gli “Incontri sulla Legalità” per gli studenti della scuola elementare e media “Giuseppe Garibaldi” di Genzano.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Gli incontri si terranno in modalità telematica, attraverso la piattaforma Hangouts Meet, nel pieno rispetto delle prescrizioni per il contenimento del contagio da covid-19.

Il progetto, coordinato dalla professoressa Rosa Trombetti e dalle insegnanti Chiara Rossi e Alessandra D'Alessio, coinvolgerà il sindaco genzanese Carlo Zoccolotti, il giornalista e reporter Luciano Sciurba, la Polizia di Stato, la Polizia Stradale, la Polizia Postale, la Guardia di Finanza, le unità cinofile delle Forze dell’Ordine, medici, giudici, avvocati e psicologi del territorio pronti a mettere a disposizione le loro competenze per ragazze e ragazzi.

Gli “Incontri sulla Legalità”, giunti ormai alla loro ventesima edizione, partiranno a gennaio e si concluderanno a maggio. Tantissimi saranno i temi trattati: dalle fake news al bullismo, dall’educazione stradale alla Costituzione, dalla cittadinanza attiva alle dipendenze da alcol e droga.

Foto delle precedenti edizioni dell'iniziativa. 

 

 

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

 

colline201023 ilmamilio