I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La Roma trova Gerson, un poker e un record – LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA - 12a vittoria fuori casa consecutiva. Battuto il primato dell’Inter

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

La Roma cala un bel poker ed espugna il difficile campo della Fiorentina, centrando la dodicesima vittoria consecutiva in trasferta. Battuto il record dell’Inter di Mancini. La squadra di Di Francesco, ancora una volta, sfoggia una prestazione da squadra matura. Raggiunta due volte, non si è mai deconcentrata ed è riuscita, con un secondo tempo di spessore, a dare le due zampate vincenti con Manolas e Perotti.

Bellissima la lieta nota positiva di Gerson, autore di una grande doppietta. Un giocatore (ancora giovane) ritrovato e dalle grandi potenzialità. L’oggetto misterioso non c’è più. Ora c’è un elemento in più, cresciuto grazie alla fiducia del Mister.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Adesso la pausa benefica, sopratutto per coloro che non saranno impegnati nelle nazionali.

LE PAGELLE

Allison 6.5, Florenzi 6.5, Manolas 6.5, Fazio 6, Kolarov 6, Pellegrini 6 (27' st Strootman sv), Gonalons 6,5, Nainggolan 7, Gerson 7 (37' st Defrel sv), Dzeko 6, El Shaarawy 6.5 (20' st Perotti 7)

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura