Ciampino, Ballico e il post consigli comunali. “Una vera Caporetto”

ciampinocomuneCIAMPINO (politica) - A dare un giudizio sullo stato di forma dell’amministrazione di Ciampino è stata Diritti in Comune

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Per la giunta Ballico queste ultime due settimane, fatte di numerosi consigli comunali, si sono dimostrate politicamente e amministrative intense, per non dire complicate.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

A dare un giudizio sullo stato di forma dell’amministrazione di Ciampino è stata Diritti in Comune, che tramite il suo consigliere comunale, Alessandro Porchetta, a ilmamilio.it sottolinea: “Questi ultimi consigli comunali hanno sancito la perdita di pezzi importanti della maggioranza, che sono passati all’opposizione.

Al di là della distanza politica con chi ha sostenuto la Ballico e noi, questi fatti raccontano che l'azione amministrativa della giunta Ballico, al di là di tanti proclami e annunci di cambi di rotta su temi centrali per la nostra città, non ha portato assolutamente a nulla”. Porchetta scende quindi nello specifico: “Munipalizzate, viabilità, urbanistica, questi i temi su cui la Ballico si è dimostrata inefficace e inefficiente. Insomma, zero rilancio e zero rigenerazione urbana.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Amministrativamente parlando, per il governo di centrodestra siamo di fronte a una Caporetto”.

immobilApp

 

maestre pie frascati ilmamilio

 

madamaMarina montecompatri ilmamilio

 

padel69 freeTime ilmamilio

 
colline201023 ilmamilio

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna