I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati | Finalmente Mastrosanti fa fuori l'assessora Bruni per mettere in Giunta Susanna Nicolodi

FRASCATI (politica) - Una notizia già anticipata da ilmamilio.it nei giorni scorsi. I due nomi erano in ballottaggio da mesi

ilmamilio.it - nota Facebook del Comune di Frascati

Nelle prossime ore si perfezionerà un avvicendamento nella Giunta Comunale. Esce la dott.ssa Maria Bruni (Emanuela per tutti) ed entra la dott.ssa Susanna Nicolodi. Un avvicendamento da una parte reso necessario dall'esigenza di avere nel governo cittadino una figura con diverse competenze di natura tecnica, utili ad affrontare alcune sfide che l'Amministrazione e la Città di Frascati saranno chiamate a raccogliere nei prossimi mesi. Dall'altra, di nominare un assessore vicino ad uno dei Gruppi Consiliari sino ad oggi non rappresentato in Giunta.
(Nei giorni scorsi ilmamilio.it aveva anticipato la notizia LEGGI Politica Frascati | Più Bruni vs Nicolodi che Piano di riequilibrio. Amministrazione cercasi. Anche nei mesi scorsi, a più riprese nostra testata aveva parlato di questa surroga).

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

All'Assessore Maria Bruni vanno i ringraziamenti del Sindaco Roberto Mastrosanti e dell'Amministrazione comunale per il lavoro svolto, in condizioni tutt'altro che facili, in un settore importante come quello della cultura, con l'auspicio che possa in futuro proseguire a svolgere, in modi diversi, una attività di servizio in favore della comunità cittadina.

 

padel69 freeTime ilmamilio

Alla dott.ssa Susanna Nicolodi va l’augurio di buon lavoro per un incarico impegnativo, accettato in un momento di grande difficoltà anche a causa della Pandemia in corso, nella consapevolezza che potrà essere utile agli interessi e alle necessità dell'Amministrazione. Con la nomina saranno rese note le deleghe assegnate al nuovo assessore.

 

Nei prossimi giorni, all'esito di incontri che verranno programmati con i Gruppi Consiliari, si valuterà l'opportunità di una eventuale, ulteriore riassetto delle altre deleghe.

 

gierre ottobre 2020 ilmamiliobiodiagnonewbeautyCar ilmamiliocolline201023 ilmamilio

Commenti   

0 #1 Mario Ramini 2020-12-01 13:36
E certo, così tra l'ipocrisia che fa a pugni tra il titolo dell'articolo e gli auguri il Mamilio esprime anche un giudizio che non è in grado di dare su un assessore che ha fatto molto col portafogli vuoto, e che s'avvicenda con un tecnico, così poi quando cerchiamo un po' di bellezza ci sollazziamo con la tecnica. Sarebbe bene che la tecnica dichiarasse il Mamilio, così com'è, culturalmente inservibile, ma forse l'ha già fatto, però il Mamilio serve, serve, serve...
Citazione