I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

ARICCIA, carabinieri del Nas al pronto soccorso dell'Ospedale dei Castelli: controlli nella giornata di ieri

 
  • ARICCIA (attualità) - Monitorati spazi interni e locali
     
    ilmamilio.it
     
    Ariccia, nella mattinata di mercoledì il Nas dei Cc di Roma ha fatto un blitz al pronto soccorso dell'Ospedale dei Castelli per dei controlli specifici per accertare che venissero rispettati tutti i protocolli sanitari disposti dalle autorità sanitarie e dal Ministero della Salute.
     

    parcoUlivi ilmamilio

     
    I carabinieri del Nas (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità ) hanno ispezionato tutti i locali, le sale mediche, sale "rosse", tutti gli spazi interni, i macchinari medici, gli esterni e la situazione del blocco continuo delle ambulanze con i malati a bordo ( come raccontato in questi giorni con immagini eloquenti più volte dal mamilio.it).
     

    Consorzio Roma OSS ilmamilio

    gierre ottobre 2020 ilmamilio

     
    Al momento non sono stati resi noti i risultati dei controlli e le eventuali irregolarità riscontrate o eventuali prescrizioni date. Proprio qualche giorno fa i militari del Nas hanno diramato un comunicato a livello nazionale sui controlli fatti in ambito sanitario, negli ospedali e sulle ambulanze dove erano state riscontrate numerose irregolarità .

    newbeautyCar ilmamilio

    biodiagnofreeTime1 ilmamilio