I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, l'attore regista Fernando Mariani torna sul set per la gioia dei suoi tanti fan

  • VELLETRI (attualità) - Dopo circa sette anni di assenza dal set, torna il 'Prodefernando'
     
    ilmamilio.it
     
    Il "Prodefernando" come ama farsi chiamare da alcuni anni a questa parte Fernando Mariani, attore e regista veliterno, ritorna sul set.
    Dopo circa 7 anni di assenza a causa di forza maggiore a causa del principale lavoro di maresciallo della Polizia Locale di Velletri, da poco congedatosi, Mariani sta per tornare sulla scena, per la gioia dei suoi molti ammiratori, con alcuni lavori in itinere. 
     sportage agosto ilmamilio
    Gli ultimi due impegni con i fratelli Antonio e Pupi Avati risalgono alla fiction "Un matrimonio", dove interpretava un piccolo ruolo di cassiere, e il film "Il bambino cattivo" dove interpretava un piccolo ruolo per la prima e unica volta nei panni di un carabiniere. Per questa scena ha dovuto tagliare capelli e parte di barba, fatti subito ricrescere.
     
    Uno degli altri  ruoli era stato Garibaldi comico in una clip di un programma condotto da Carlo Conti sulla Rai, nel 150° dell'Unità d'Italia. Poi tutto sospeso per quanto riguarda questa attività. Nel frattempo, in questi anni fuori dalle scene professionali, ha realizzato tanti altri vari e grandi progetti indipendenti, tra i quali due  film (il primo in tre versioni) e un corto sul sociale dove ha coinvolto centinaia di persone, tra le quali molti nomi famosi.
     
    Tiene a precisare per i media che lui nei film, sulle tantissime produzioni in cui ha partecipato come figurazione (non più comparsa come spesso scrivono erroneamente), ha avuto spesso modo di interpretare come figurazione speciale alcuni lavori con contratto di attore.
     
    Ora che da circa due anni è in pensione, potrà dedicarsi con più libertà alle sue passioni. Salvo impegni personali.
    veleno frascati banner ilmamilio
     
     

Commenti   

-1 #1 Alexander Dubcek 2020-08-11 07:57
attore?
regista?
Citazione