Marino, MDP preoccupato per la possibile ubicazione dell'Ecocentro

Pubblicato: Sabato, 14 Ottobre 2017 - redazione politica

MARINO (politica) - La riflessione degli esponenti marinesi

 ilmamilio.it- comunicato stampa  

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Speriamo che la conferenza dei capigruppo del prossimo martedì 18 ottobre, convocata appositamente su questo tema, modifichi l’indicazione del posto nel quale realizzare l’opera.” Così evidenziano la loro preoccupazione i rappresentanti di MOVIMENTO DEMOCRATICI e PROGRESSISTI di Marino in una breve nota stampa.

“Ci auguriamo davvero che, come annunciato nell’ultimo consiglio comunale, l’indicazione del luogo inserita nella delibera N° 163 del 05.10.2017 sia stata formale e utile solo per poter licenziare il testo in tempi brevi e non sia invece la scelta definitiva – precisano i componenti del circolo MDP Marino.  

 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Auspichiamo quindi che nella conferenza dei capigruppo del prossimo 18 ottobre ci sia, come indicato dalla stessa maggioranza, la effettiva possibilità di concordare in maniera allargata anche a associazioni e comitati, diverse aree tra cui scegliere dove poter realizzare l’opera. Di certo è sbagliata e non augurabile confermare la scelta di UBICARLO VICINO AD UN PARCO PUBBLICO ed A POCHI METRI DALL’APPIA ANTICA. Noi saremo di certo tra coloro che vigileranno sulla vicenda, per il bene dei cittadini e di Marino”. 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura