Velletri, incidenti stradali in via Appia Sud e via dei Laghi nella giornata di ieri: 5 auto coinvolte, 7 feriti

Pubblicato: Martedì, 10 Marzo 2020 - redazione attualità
 
  • VELLETRI (cronaca) - Giornata di lavoro per i mezzi di soccorso
     
    ilmamilio.it
     
    A Velletri, tra la nottata e la mattinata di ieri si sono verificati alcuni incidenti. Il primo, in via Appia Sud, con 3 auto coinvolte e 5 (dei 10) passeggeri e conducenti finiti in ospedale dopo una mancata precedenza. Sul posto la polizia stradale di Albano ha svolto i rilievi, nessuno è grave, coinvolta anche una minorenne. Nella prima mattinata, su via dei Laghi, altro incidente stradale tra due auto in un semifrontale in curva, poco prima dell'ex clinica San Raffaele, in direzione Appia Nuova.
     
    Le due auto sono venute in contatto in piena curva, con danni ingenti alle carrozzerie, feriti anche i due conducenti, che sono stati trasportati dal 118 in ospedale a Velletri con alcune contusioni.  Sul posto la polizia locale e i cantonieri della Città Metropolitana. I coinvolti sono due uomini, uno di Sezze e l'altro di Monte Compatri, che si stavano recando al lavoro a bordo delle loro due auto, una Mercedes Classe A e una Renault Twingo.
     
    Le due auto sono state rimosse dopo circa due ore dall'incidente, avvenuto intorno alle 8 del mattino, dai carri attrezzi del deposito giudiziario locale.
    GIERREauto 0220