I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Carnevale di Monte Porzio Catone cerca una nuova casa per fare i carri

carnevale monteporziano 5MONTE PORZIO CATONE (attualità) - I locali della Cantina sociale non sono più disponibili

ilmamilio.it

Era accaduto già pochi anni fa con gli orgnizzatori costretti ad annullare un'edizione del Carnevale per mancanza di risorse. Stavolta l'appello che arriva dall'Associazione Carnevale Monteporziano "Enzo Torreggiani" è rivolto alla ricerca di una nuova sede dopo poter realizzare i carri.

Questo l'appello lanciato sulla pagina Facebook dell'associazione.

"Cara famiglia di Lollilò, cari amici e simpatizzanti del Carnevale monteporziano, siamo qui a comunicarvi con sommo dispiacere che tra pochi giorni non avremo più una "casa" dove poter realizzare i nostri carri e dove poter dare vita alla festa più pazza, coinvolgente e partecipata dell'anno.

Ci troviamo infatti, per i motivi che ormai crediamo tutti conoscano, a dover lasciare i locali che circa 9 anni fa la cantina sociale di Monte Porzio Catone ci aveva gentilmente concesso dandoci l'opportunità di far rivivere il nostro Carnevale, cogliamo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutto il direttivo della cantina stessa ed in particolar modo il presidente Alfonso Cupellini per l'opportunità che ci hanno dato in questi anni.

Purtroppo ora ci troviamo in una situazione difficile da gestire soprattutto per la ristrettezza dei tempi ed in particolar modo per quanto riguarda i carri che viste le dimensioni hanno bisogno di un determinato tipo di spazio, è per questo che ci rivolgiamo a tutti voi perché se è vero che l'unione fa la forza allora mettendo insieme idee o con il semplice passaparola si riuscirà a trovare una soluzione e magari trovare uno spazio coperto dover poter rimettere i carri stessi. Siamo fiduciosi che il popolo di Lollilò saprà ancora una volta dare dimostrazione della propria compattezza forza e ingegno!!

Aspettiamo suggerimenti e soluzioni, defendemos l'alegria, w Lollilò e w il Carnevale monteporziano!".

LEGGI Sondaggio Carnevale, trionfa come sempre Monte Porzio Catone con l'80% dei voti

GIERREauto 0220