I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sondaggio Carnevale, trionfa come sempre Monte Porzio Catone con l'80% dei voti

FRASCATI (eventi) - Partita senza storia: per Lollilò un vero plebiscito

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si è chiuso in queste ore il sondaggio de ilmamilio.it che proponeva ai nostri lettori di votare il Carnevale più bello dei Castelli romani 2020.

Come nelle precedenti occasioni a vincere, anzi a trionfare è stato il Carnevale di Monte Porzio Catone organizzato dall'associazione intitolata ad Enzo Torreggiani.

Schiaccianti i numeri della vittoria: su 1543 voti arrivati, ben 1230 sono stati per Monte Porzio che dunque ottiene il 79,71% assoluto. A distanze siderali il Carnevale di Frascati, con 289 voti (18,72%). Distanti Velletri e Genzano.

Ancora una volta dunque Monte Porzio Catone domina il nostro sondaggio nell'ennesima bella edizione del Carnevale. Lollilò, la maschera tipica di Monte Porzio (in alto il carro a lui dedicato) vince insomma sempre.

Per i Castelli romani in generale, comunque, l'edizione 2020 del Carnevale va in archivio con tanto divertimento e tantissima partecipazione a conferma dell'affetto che i cittadini continuano a mostrare per quella che è una antica tradizione.

Appuntamento all'edizione 2021!

N.B. - Gli organizzatori del Carnevale di Monte Porzio Catone hanno fatto sapere di non essere interessati al riconoscimento che la nostra testata gli avrebbe tributato. La redazione de ilmamilio.it provvederà a devolvere in beneficenza quanto destinato al Carnevale. Seguiranno dettagli.

GIERREauto 0220