Sondaggio Carnevale, trionfa come sempre Monte Porzio Catone con l'80% dei voti

Pubblicato: Mercoledì, 26 Febbraio 2020 - redazione attualità

FRASCATI (eventi) - Partita senza storia: per Lollilò un vero plebiscito

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si è chiuso in queste ore il sondaggio de ilmamilio.it che proponeva ai nostri lettori di votare il Carnevale più bello dei Castelli romani 2020.

Come nelle precedenti occasioni a vincere, anzi a trionfare è stato il Carnevale di Monte Porzio Catone organizzato dall'associazione intitolata ad Enzo Torreggiani.

Schiaccianti i numeri della vittoria: su 1543 voti arrivati, ben 1230 sono stati per Monte Porzio che dunque ottiene il 79,71% assoluto. A distanze siderali il Carnevale di Frascati, con 289 voti (18,72%). Distanti Velletri e Genzano.

Ancora una volta dunque Monte Porzio Catone domina il nostro sondaggio nell'ennesima bella edizione del Carnevale. Lollilò, la maschera tipica di Monte Porzio (in alto il carro a lui dedicato) vince insomma sempre.

Per i Castelli romani in generale, comunque, l'edizione 2020 del Carnevale va in archivio con tanto divertimento e tantissima partecipazione a conferma dell'affetto che i cittadini continuano a mostrare per quella che è una antica tradizione.

Appuntamento all'edizione 2021!

N.B. - Gli organizzatori del Carnevale di Monte Porzio Catone hanno fatto sapere di non essere interessati al riconoscimento che la nostra testata gli avrebbe tributato. La redazione de ilmamilio.it provvederà a devolvere in beneficenza quanto destinato al Carnevale. Seguiranno dettagli.

GIERREauto 0220

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna