Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Chiude il Campo Mensa di Torrita, i saluti commossi della Protezione Civile di Ariccia e Genzano

ARICCIA (attualità) – Ospitava 500 persone

ilmamilio.it

Si è chiuso ufficialmente  il Campo Mensa della frazione di Torrita, ad Amatrice. Da quasi un anno ospitava circa 500 persone al giorno, gestito dai volontari della protezione civile di Ariccia e Genzano insieme al coordinamento dei volontari Fepivol.

Commossi i saluti di commiato alla presenza di alcuni dirigenti della Regione Lazio, del vice sindaco di Amatrice, del direttore dell'Agenzia regionale della protezione civile Antonio Tulumello e Carlo Rosa, dello staff del presidente Zingaretti.

Il coordinamento Fepivol ha messo a disposizione circa 100 mila pasti con 750 volontari.