I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Premiato presso il salone d'onore del Coni il tecnico Alessandro Topa

 
GENZANO (attualità) - Presente anche il presidente del Coni Giovanni Malagò
 
ilmamilio.it
 
Attestato al merito tecnico per i risultati ottenuti per Alessandro Topa, di Genzano. La premiazione è avvenuta alla  presenza del presidente della FIKBMS,  Donato Milano, di Roy Baker, presidente della Wako, e del  presidente del Coni Giovanni Malagó.
 
Alessandro Topa, oltre a essere il coach del team della palestra Pkt di Genzano di Roma (una delle realtà locali nello sport a tenere alto il nome dei Castelli Romani ) è Direttore tecnico Nazionale F.I.K.B.M.S., educatore sportivo attività giovanile. 
 
Tecnico IV di livello europeo snaq (Coni), Topa in passato ha avuto un Palmares di tutto rispetto: 3° Classificato nella III edizione Golden Drago ’93,  Campione Italiano 67Kg F.I.K.B. ’93, Campione Italiano 67Kg F.I.K.B. ’94, Campione Italiano 71Kg F.I.K.B. ’94/’95, Campione Italiano 71Kg P.K.A. I.A.K.S.A. 96/’97, Campione Intercontinentale 71Kg W.A.K.O. PRO dal 2000 al 2005.
 
I complimenti al tecnico  per la sua attività e un in bocca al lupo per i futuri traguardi sono arrivati da tutta la Federazione Kick Boxing.