Premiato presso il salone d'onore del Coni il tecnico Alessandro Topa
Pubblicato: Venerdì, 24 Gennaio 2020 - redazione attualità
ilmamilio.it
Attestato al merito tecnico per i risultati ottenuti per Alessandro Topa, di Genzano. La premiazione è avvenuta alla presenza del presidente della FIKBMS, Donato Milano, di Roy Baker, presidente della Wako, e del presidente del Coni Giovanni Malagó.
Alessandro Topa, oltre a essere il coach del team della palestra Pkt di Genzano di Roma (una delle realtà locali nello sport a tenere alto il nome dei Castelli Romani ) è Direttore tecnico Nazionale F.I.K.B.M.S., educatore sportivo attività giovanile.
Tecnico IV di livello europeo snaq (Coni), Topa in passato ha avuto un Palmares di tutto rispetto: 3° Classificato nella III edizione Golden Drago ’93, Campione Italiano 67Kg F.I.K.B. ’93, Campione Italiano 67Kg F.I.K.B. ’94, Campione Italiano 71Kg F.I.K.B. ’94/’95, Campione Italiano 71Kg P.K.A. I.A.K.S.A. 96/’97, Campione Intercontinentale 71Kg W.A.K.O. PRO dal 2000 al 2005.
I complimenti al tecnico per la sua attività e un in bocca al lupo per i futuri traguardi sono arrivati da tutta la Federazione Kick Boxing.

Aggiungi commento