Rocca di Papa, una residente del centro: "Non abbiamo parcheggi. Beccate 4 multe in 4 giorni"

Pubblicato: Martedì, 03 Dicembre 2019 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - La lettera di una cittadina esasperata

ilmamilio.it

Da una cittadina di Rocca di Papa, che si firma, riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno,

sono una cittadina di Rocca di Papa. 
Abito proprio qui davanti il Comune, il vecchio Comune, quello saltato in aria per la fuga di gas il 10 giugno scorso. Volevo sottoporvi un problema che affligge noi residenti: I PARCHEGGI.mercatino natale frascati 191201 
Dopo l'incidente, è stato chiuso il corso, di conseguenza non si può più salire con la macchina o parcheggiare. In fondo al corso hanno messo il parcheggio con il disco orario, parcheggio che prima era a pagamento e quindi anche se si doveva pagare almeno per i residenti c'era possibilità di lasciare la macchina nelle vicinanze della propria abitazione.
Ora invece cosa dobbiamo fare? Spostare la macchina ogni ora?! O parcheggiare a Squarciarelli?! Ho rimediato 4 multe in 4 giorni.
 Cosa si può fare per risolvere questo problema? 
 Distinti Saluti".
 

Commenti  

# Giancarlo 2019-12-04 08:58
Buongiorno,
la signora ha ragione, naturalmente prima dell'incidente, nonostante ci fosse già qualche divieto le multe non venivano mai comminate grazie al fatto che intorno al Comune parcheggiavano i suoi dipendenti.
E poi anche in altre zone dove la viabilità è limitata dalle auto parcheggiate, non ci sono gli inlo stesso tipo di interventi. Chissà come mai, vogliamo vedere che c'è qualche residente di lusso?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione