Ariccia, Leopardi: “Grandi investimenti per gli impianti sportivi”

Pubblicato: Mercoledì, 20 Novembre 2019 - Redazione attualità

ARICCIA (attualità) - il consigliere delegato allo Sport fa il punto sugli interventi fatti e in programma

ilmamilio.it 

Nuovi lavori al Palakilgour di Ariccia. Ad annunciarne la realizzazione il consigliere comunale delegato allo Sport, Giorgio Leopardi. È stato installato, grazie alla collaborazione fra Comune di Ariccia e società sportiva che utilizza l’impianto, un nuovo impianto di illuminazione con la moderna tecnologia a LED.

“I LED garantiranno un forte risparmio per l’ente – ha commentato il consigliere comunale Giorgio Leopardi - nonché il miglioramento della qualità dell’attività sportiva svolta dagli iscritti».

Al Palakilgour è stato recentemente montato anche il parquet per il calcio a 5 e montati duecento seggiolini sulle gradinate, sempre attraverso la collaborazione fra amministrazione comunale e società che ha in gestione l’impianto.

“A breve – annuncia Giorgio Leopardi – si procederà anche ai lavori di miglioramento e adeguamento del Pala Ariccia per una spesa di un milione e duecentomila euro. Le spese saranno sostenute in gran parte da privati, per circa settecentomila euro, senza gravare sulle casse comunali. Il progetto è stato approvato ed è diventato esecutivo”.

 

191114 aeci