Vivere Grottaferrata: "Ormai siamo passati da 'se prendi quella buca' a 'se cadi in quella buca"

Pubblicato: Mercoledì, 20 Novembre 2019 - redazione attualità

Risultati immagini per vivere grottaferrata mamilioGROTTAFERRATA (politica) - "Continuano ostinatamente a rattoppare con asfalto a freddo decine e decine di buche. Non funziona, e non funziona nemmeno più come specchietto per le allodole"

ilmamilio.it

"Ormai a Grottaferrata siamo passati da " se prendi quella buca..." a "se cadi in quella buca...". Dopo ogni pioggia assistiamo inermi, così come l'amministrazione, al decadimento della viabilità. Noi di Vivere Grottaferrata ci chiediamo se i politici e impiegati del comune vedono lo stato disastroso delle nostre strade.

191114 aeci

Continuano ostinatamente a rattoppare con asfalto a freddo decine e decine di buche. Non funziona, e non funziona nemmeno più come specchietto per le allodole. Ma a voi cosa interessa. Siamo a noi a subire la vostra incapacità oltre che le avversità meteo".

Così il movimento civico Vivere Grottaferrata in una nota FB.


Commenti  

# luca 2019-11-21 06:42
ZONA QUATTRUCCI - SIAMO AL LIMITE DEL SEQUESTRO DI PERSONA!!!
quanto ci vorra' per decidere di sperimentare nuovi sensi d Marcia (ad esempio invertire il senso unico di via quattrucci primo tratto? quello del palazzetto da squarciarelli alla prima rotonda??).

tanto soluzioni definitive (apertura nuove strade ) non ci saranno mai ed I PALAZZI aumenteranno sempre!

Vediamo quanto il sindaco e la polizia locale ci metteranno per avviare un period di sperimentazione, che prima inizi a farlo e prima si analizza e se peggorativo si torna indietro con I sensi di Marcia originali.

dai ce la potete fare.....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# specchiospecchio 2019-11-21 09:44
delle mie brame, cosa si lamentano gli highlander conji?
Dopo le stagioni fallimentari (4 Commissari dal 98) si reincarnano in quello che più gli assomiglia: populisti tradizionalisti con il rosario in mano
A Grottaferrata gli highlander di destra e di sinistra bigiano con i social e le "sardine" con 4 tasti a firenze e in tv, li fanno neri! Più NERI di quello che già sono :P
Dopo i "trota" del fondatore della lega secessionista, le "sardine" social, decretano la fine dei legaioli sovranisti!
Sono rimasti solo i 2 giornalai dell'EXSENCAVMILAN a pompare i similputin, i similtrump, i similberluschini senza arte senza parte. Solo odioso odio contro chi li critica = EXSENCAVMILAN&berluschini
Finiranno in scatola o finiranno surgelati.
Sono finiti nella rete che doveva imbrigliare gli altri!
A Grottaferrata, c'è già chi sta giocando a scannarsi dal fallimento sovranista. Scrive sotto mentite spoglie 8)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione