MALTEMPO, chiuso sottopasso Appia Nuova a Ciampino. Appia Bis chiusa in direzione Albano. Aggiornamento emergenze, incidenti ed interventi

Pubblicato: Sabato, 16 Novembre 2019 - redazione attualità

 

ARICCIA (attualità) - Un incidente per un’ambulanza nella serata di ieri presso il Noc: autista con 30 giorni di prognosi, per un'infermiera e la mamma di un bambino in trasporto sette giorni per contusioni

ilmamilio.it

Proseguono gli aggiornamenti e gli interventi nei Castelli Romani e aree limitrofe dopo l'ondata di maltempo che nel pomeriggio e nella serata di ieri ha creato danni, smottamenti e frane. 

E' stato chiuso oggi il sottopasso di via appia nuova a Ciampino in direzione Albano dai cantonieri Anas: le pompe di aspirazione non funzionano, si è allagato più volte e sono andati in tilt gli impianti semafori che regolano il transito veicolare. Non sarà riaperto prima di lunedì. Chiusa anche l'Appia Bis in direzione Albano - Genzano Somaschi. Nel frattempo si registra una frana nei pressi di un chiosco bar al lago di Castel Gandolfo. Transennata l'area da Protezione Civile e Carabinieri. Di nuovo percorribile, invece, via dei Pescatori.

191114 aeci

Ieri sera, nelle ore in cui pioveva a dirotto si è verificato un incidente, intorno alle 20, all'ingresso del Noc. Un'ambulanza, giunta in codice rosso per il trasporto di un bambino, ha sbandato a causa del manto viscido e una pozzanghera, prendendo pieno un muretto. Per l'autista una prognosi di 30 giorni, tra i 7 e i dieci giorni per la mamma del bimbo e l'infermiera al seguito. II bambino, ben assicurato nella lettiga, non ha riportato conseguenze nell'urto. Sul posto è giunta la Polizia Locale di Albano per i rilievi.

In tarda mattinata è tornata corrente elettrica in Via dell'Aspro a Genzano e zone limitrofe. Permangono comunque disservizi su linee telefoniche e adsl. Stesso problema a Fontana di Papa, Ariccia.

A Rocca di Papa è crollato un palo dell'Enel in Via della Crocetta. Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Nemi.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna