I 5 stelle: "A Grottaferrata altra Amministrazione in caduta libera. Il sindaco spieghi la "sua" urbanistica"

Pubblicato: Mercoledì, 16 Ottobre 2019 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Una nota del Movimento

ilmamilio.it - nota Facebook

Nota Facebook pubblicata dal Movimento 5 stelle Frascati.

"Rivolgerci ancora una volta a Grottaferrata appare inevitabile non tanto per questioni di vicinato quanto per ciò che sta accadendo in questi giorni. Se, insomma, dopo settimane di riflessione e valutazioni il sindaco Andreotti ha finalmente scelto le sue due nuove assessore (che non invidiamo davvero per il ruolo che sono state chiamate a ricoprire, ma alle quali vanno comunque i nostri auguri di buon lavoro), è evidente che la vera attesa non era tanto sulla ricomposizione di una Giunta così rumorosamente smembrata, quanto per capire come il sindaco intenderà spiegare – in primis ai suoi elettori – il nuovo assetto della sua maggioranza e le reali motivazioni che lo stanno spingendo in quella che appare sempre più come una svolta autoritaria.

191015 sfaccendaticonsorzio ro.ma

Sarà dunque interessante non solo capire quali siano i motivi – al di là delle favole – che spingono i resti di “Città al Governo” (al netto di chi ha lasciato il gruppo in questi mesi) ed altri esponenti dell’opposizione a sposare la causa del sindaco, ma soprattutto quale sia la carne al fuoco. Ci dicono di piccoli e medi interventi urbanistici ma attendiamo che sia il sindaco stesso a spiegarli.

Ci dicono anche, per chiudere, che la neo assessora Tiziana Salmaso sia una parente dell’attuale presidente del Centro anziani Maria Leopardi Ruffini: ci auguriamo che almeno sul possibile conflitto di interessi il sindaco sappia prendere la giusta posizione".

190830 lupa3 ilmamilio


Commenti  

# specchiospecchio 2019-10-17 08:00
delle mie brame, di quale moV5S di Gtf parliamo?
Quello del surrogato e del suo "nuovo gruppo di spessore" che ha provato a cancellare l'azione politica del 1°partito di Gtf e in parlamento! Non riuscendoci!
È considerato il surrogato ideale per il cinico17!
Illusorio che l'eletto17 sappia cosa siano i conflitti di interessi personali, professionali o associativi
È da ingenui credere che voglia occuparsene
È lui un conflitto
È il suo vice factotum un conflitto
È la consigliera, ex ds in conflitto di interessi, eletta mentre era in carica nel direttivi del centro anziani e al quale ha promesso....a proposito il condizionatore è stato installato?
Il vero moV5S di Gtf (m.scardecchia) fu l'unico ad occuparsi dei numerosi conflitti di interessi nel 2014/16
A Gtf non c'è mai stata una politica urbanistica
A Gtf c'è sempre stato il metro cubo assistito: oggi tocca a dx, domani a sx e sempre per i soccoritori
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione