Ariccia: un mese alla 69^ Sagra della Porchetta in programma il 6 – 7 – 8 settembre, I NOMI DEGLI OSPITI

Pubblicato: Domenica, 04 Agosto 2019 - Redazione eventi

ARICCIA (eventi) - un’edizione all’insegna dei sapori dei prodotti tipici ariccini, del ballo, della musica, degli stand di vario genere e delle rievocazioni storiche

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ariccia scalda i motori per la 69^ edizione della tradizionale, celebre e attesa Sagra della Porchetta, a cura dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roberto Di Felice, e del Comitato per l’organizzazione delle manifestazioni comunali. I riflettori si accenderanno su piazza di Corte e su tutte le strade cittadine a partire da venerdì 6 settembre e rimarranno accesi durante sabato 7 e domenica 8 settembre. Sarà un’edizione all’insegna dei sapori dei prodotti tipici ariccini, del ballo, della musica, degli stand di vario genere e delle rievocazioni storiche.

Diversi e di qualità gli ospiti che animeranno la tre giorni di festa unica nel suo genere, che vedrà approdare in città turisti da tutto il mondo per gustare i sapori della porchetta di Ariccia.

La serata di venerdì 6 settembre sarà accompagnata dalle note del complesso musicale “EasyPop – La storia del Jukebox”.

Sabato sera spazio alla comicità del comico e cabarettista ‘Nduccio che si esibirà a piazza di Corte in “Suona Tour”.

Gran finale domenica sera con il celebre volto e la simpatia partenopea di Biagio Izzo nello spettacolo “È tutto un recito”.

A conclusione si terrà una spettacolare performance pirotecnica!

consorzio ro.ma