I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Incidente mortale Velletri: gli ambulanti del mercato di Vallericcia onorano Pasquale

mercato vallericcia luttoARICCIA (cronaca) - L'uomo stava raggiungendo i Castelli col suo furgone, insieme alla moglie, da Cisterna, quando si è scontrato con un tir all'alba

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

C'è grandissima commozione tra gli ambulanti del mercato settimanale di Vallericcia che questa mattina nello schianto della via Cisternense hanno perso uno di loro.

LEGGI Tragico incidente sulla Cisternense all'alba: morto un uomo, grave la moglie - FOTO

balzoni campagna 2019 ilmamilio

Pasquale D'Alessio si era messo in marcia come sempre col suo furgone, insieme alla moglie, per raggiungere il mercato. Vendevano abbigliamento, insieme al figlio, che invece - a quanto pare - sarebbe stato raggiunto dalla ferale notizia mentre stava già allestendo il banco a Vallericcia.

"Siamo tutti sconvolti - dice Guido Di Prossimo, rappresentante degli ambulanti -. Pasquale era uno di noi, aveva il banco proprio a fianco al mio. Un lutto terribile: siamo tutti vicini al figlio, che era già qui, alla famiglia ed a quanti conoscevano Pasquale".

Al posto del banco di abbigliamento i colleghi hanno posizionato un tavolo co un drappo nero ed un mazzo di fiori. "Siamo sgomenti e vicini alla famiglia alla quale facciamo le nostre più sincere condoglianze", conclude Di Prossimo.

mercato vallericcia lutto1

ballico ilmamilio 190513

 consorzio ro.ma