Tragico incidente sulla Cisternense all'alba: morto un uomo, grave la moglie - FOTO

Pubblicato: Venerdì, 31 Maggio 2019 - redazione cronaca

mortale cisternense1 ilmamilioVELLETRI (cronaca) - Ad impattare frontalmente un camion ed un furgone

ilmamilio.it

Drammatico scontro sulla via Cisternense, tra i comuni di Lanuvio e Velletri ed in prossimità del carcere di Contrada Lazzeria.

Un camion condotto da un 45enne ed un furgone con a bordo una coppia di venditori ambulanti si sono scontrati frontalmente in modo molto violento.

L'impatto è stato devastante per il conducente del furgone finito nella scarpata: l'uomo, il 66enne Pasquale D'Alessio, è morto mentre la moglie 61enne, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Aprilia. La coppia era residente a Cisterna di Latina e si stava recando al mercato settimanale di Vallericcia dove aveva un banco di abbigliamento.

mortale cisternense2 ilmamilio

 Sul posto per i soccorsi i vigili del fuoco di Velletri, una pattuglia della polizia di Velletri e la polizia stradale di Albano Laziale insieme al 118.

Ferito ma in maniera meno grave anche il conducente del Tir, trasportato in ospedale.

La strada è chiusa al transito veicolare e notevoli sono i disagi per la circolazione.

LEGGI Incidente mortale Velletri: gli ambulanti del mercato di Vallericcia onorano Pasquale

Aggiornamento ore 14,45 - Poco fa la polizia stradale ed il personale di soccorso hanno completato i rilievi ed il recupero dei due mezzi incidentati e la strada dopo molte ore di chiusura è stata riaperta.

ballico ilmamilio 190513

 

 

 

 

balzoni campagna 2019 ilmamilio