I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Petra 2011 concede il bis nei Castelli Romani. Dopo Frascati, prossima apertura di un negozio a Marino

MARINO (attualità) - Sempre più radicata l'azienda che lavora la pietra naturale

ilmamilio.it

Garanzia, qualità e professionalità. Petra 2011, dopo l’apertura dell’unico negozio di pietra naturale del centro Italia a Frascati, apre ora anche a Marino, altro importante centro dei Castelli romani.

La nuova attività sarà inaugurata il 15 giugno, in Via Roma 86.

'Petra 2011' è riconosciuta ormai come un’eccellenza nella realizzazione della posa in opera di pavimentazioni in pietre naturali per esterni, pavimentazioni e rivestimenti per interni. Allestisce su richiesta zone di verde. Inoltre è specializzata in lavori con basalto, granito, porfidi, ciottoli, erborella, betonella e pietre colorate, per la realizzazione di manufatti artistici che riesco a soddisfare qualsiasi esigenza.

Un’impresa nata a Grottaferrata che si sta sempre di più aprendo spazi nel mercato dell’edilizia e dei rivestimenti. E non è finita qui. L’azienda è pronta, per il mese di settembre al grande salto nella Capitale, ma di questo ci sarà modo di parlare prossimamente.

Un successo che testimonia il grande impegno di un’impresa che dai Castelli Romani ha saputo farsi strada con il lavoro e la qualità.

Leggi anche: Successo per l’inaugurazione del negozio di ‘Petra 2011’ a Frascati. Cittadini e personalità al taglio del nastro - FOTO