Successo per l’inaugurazione del negozio di ‘Petra 2011’ a Frascati. Cittadini e personalità al taglio del nastro - FOTO

Pubblicato: Mercoledì, 19 Settembre 2018 - Redazione

FRASCATI (attualità) – L’attività è in Via Mentana, 21. Tanti i partecipanti alla 'prima' del 15 settembre

ilmamilio.it 

Amici, cittadini, conoscenti, personalità della politica (tra queste, l'Onorevole Maria Spena) e della società civile. In tanti hanno partecipato, sabato 15 settembre, all’inaugurazione del negozio di ‘Pietra 2011- L’arte della strada’, in Via Mentana 21 a Frascati, il primo negozio della pietra del Centro Italia che ha scelto la città principale dell’area tuscolana per valorizzare la sua offerta e arricchire la già variegata realtà del commercio locale. Petra 2011 è leader nelle pavimentazioni in pietra naturale, rivestimenti, disegni artistici e garden design.

Il taglio del nastro è stato salutato da un lungo applauso e anche dall’entusiasmo di quanti hanno già conosciuto questa realtà imprenditoriale che ha saputo partire dai Castelli Romani per espandersi rapidamente nella Regione Lazio.

'Petra 2011' è riconosciuta come un’eccellenza nella realizzazione della posa in opera di pavimentazioni in pietre naturali per esterni, pavimentazioni e rivestimenti per interni. Allestisce su richiesta zone di verde. Inoltre è specializzata in lavori con basalto, granito, porfidi, ciottoli, erborella, betonella e pietre colorate, per la realizzazione di manufatti artistici che riesco a soddisfare qualsiasi esigenza.

Un’impresa nata a Grottaferrata che agisce con professionalità, qualità e serietà nel settore dell’edilizia. Il successo dell’inaugurazione di sabato ha certificato questo grande impegno, costituito sopratutto con fatica  e un’idea efficace: rendere più belle le cose sulle quali si lavora.

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna