I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Successo per l’inaugurazione del negozio di ‘Petra 2011’ a Frascati. Cittadini e personalità al taglio del nastro - FOTO

FRASCATI (attualità) – L’attività è in Via Mentana, 21. Tanti i partecipanti alla 'prima' del 15 settembre

ilmamilio.it 

Amici, cittadini, conoscenti, personalità della politica (tra queste, l'Onorevole Maria Spena) e della società civile. In tanti hanno partecipato, sabato 15 settembre, all’inaugurazione del negozio di ‘Pietra 2011- L’arte della strada’, in Via Mentana 21 a Frascati, il primo negozio della pietra del Centro Italia che ha scelto la città principale dell’area tuscolana per valorizzare la sua offerta e arricchire la già variegata realtà del commercio locale. Petra 2011 è leader nelle pavimentazioni in pietra naturale, rivestimenti, disegni artistici e garden design.

Il taglio del nastro è stato salutato da un lungo applauso e anche dall’entusiasmo di quanti hanno già conosciuto questa realtà imprenditoriale che ha saputo partire dai Castelli Romani per espandersi rapidamente nella Regione Lazio.

'Petra 2011' è riconosciuta come un’eccellenza nella realizzazione della posa in opera di pavimentazioni in pietre naturali per esterni, pavimentazioni e rivestimenti per interni. Allestisce su richiesta zone di verde. Inoltre è specializzata in lavori con basalto, granito, porfidi, ciottoli, erborella, betonella e pietre colorate, per la realizzazione di manufatti artistici che riesco a soddisfare qualsiasi esigenza.

Un’impresa nata a Grottaferrata che agisce con professionalità, qualità e serietà nel settore dell’edilizia. Il successo dell’inaugurazione di sabato ha certificato questo grande impegno, costituito sopratutto con fatica  e un’idea efficace: rendere più belle le cose sulle quali si lavora.