Rocca di Papa: Mario Santoro si è dimesso. Mercoledì 17 aprile la surroga con Montinaro

Pubblicato: Giovedì, 11 Aprile 2019 - redazione politica

convocazione roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - La sostituzione del consigliere travolto dal caso della causa intentata contro il Comune è al primo punto dell'ordine del giorno

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ad un mese e mezzo dal Consiglio comunale nel corso del quale il consigliere Lorenzo Romei contestava la posizione del collega Mario Santoro, ritenuta irregolare avendo questi un contezioso col Comune di Rocca di Papa, ecco la svolta.

LEGGI Rocca di Papa: il consigliere Mario Santoro vuole 7 milioni dal Comune, Romei ne chiede le dimissioni. "Decaduta" la Carnevali

Al primo punto dell'ordine del giorno del Consiglio comunale del prossimo mercoledì 17 aprile figura proprio la surroga del consigliere Santoro che, dimissionario, sarà sostituto in Aula dal primo dei non eletti della lista "Insieme per Rocca di Papa", Luigi Montinaro.

Sembra dunque per il momento chiudersi la vicenda politica che ha visto il dentista roccheggiano, coinvolto in un drammatico incidente nel 2013, richiedere un risarcimento danni al Comune di Rocca di Papa, nella primavera 2018, da circa 7 milioni di euro.

Una vicenda che potrebbe non chiudersi qui.

consorzio ro.ma