Grottaferrata, Lega su Convegno consiglio comunale dei giovani: "Ma le donne che vi hanno fatto di male?”

Pubblicato: Giovedì, 24 Gennaio 2019 - redazione politica

Risultati immagini per lega grottaferrataGROTTAFERRATA (attualità)- “Sorprende la totale assenza di donne tra i 11 relatori di una iniziativa strumentalizzata a favore del PD”

ilmamilio.it

Comunicazione della Lega- Salvini Premier di Grottaferrata:

"Stavamo guardando il roboante manifesto (vedi sotto) che annuncia un convegno sul tema dei Consigli Comunali dei Giovani, enti per i quali, così come strutturati, ancora oggi non se ne capisce l'utilità. Ma lasciando da parte il leggerissimo sospetto, ma davvero leggerissimo, di essere una passerella mascherata e strumentalizzata a favore Pd, quello che ci colpisce è che non ci sia nemmeno una donna tra i relatori.

Con ben 11 relatori, tra saluti, interventi ed inchini, non c'è stato spazio nemmeno per un intervento al femminile e questo lo riteniamo grave soprattutto alla luce di ciò che come Lega a Grottaferrata andremo a presentare nelle prossime settimane sia come gruppi di lavoro che come incarichi interni al coordinamento.

Onestamente bisogna purtroppo riconoscere che questo manifesto è in linea con quanto accade nell'amministrazione di Grottaferrata dove due dirigenti donne hanno lasciato il campo, la comandante dei vigili è andata in pensione senza nemmeno un saluto istituzionale, le due assessore sono spesso messe all'angolo, la Presidente del Consiglio è stata prima attaccata e poi di fatto isolata e chi più ne ha più ne metta.

Insomma al momento Grottaferrata non è un paese per donne; questo ci dispiace notevolmente e come Lega a Grottaferrata ve lo dimostreremo con i fatti e a breve.

Lega Salvini Premier-Grottaferrata".

 

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo