Forza Italia: "Il bene di Frascati è la nostra priorità assoluta"

Pubblicato: Sabato, 19 Gennaio 2019 - redazione politica

dellechiaie anna5 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - L'intervento della coordinatrice azzurra cittadina. "Il centrodestra deve dialogare attorno a questo assunto"

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla coordinatrice di Forza Italia Frascati, Anna Delle Chiaie, riceviamo e pubblichiamo.
"Viviamo ultimamente in un periodo politico alquanto confuso e dispersivo... Dal nazionale al locale non ci sono  linee guida che si possano  condividere senza le dovute riflessioni e dubbi in merito. Il nostro impegno come Forza Italia Frascati rimane quello di essere al servizio della collettività con l'apertura al dialogo e progetti costruttivi.
petra frascati 1809Forza Italia Frascati, in Consiglio comunale, continuerà certamente in opposizione in quanto i cittadini con il loro voto hanno espresso il proprio volere e come diciamo sempre... "Il voto è sacro e va rispettato fino alla fine di ogni corsa". Concordo che la politica sia velocemente in evoluzione e bisogna stare al suo stesso passo ma pur sempre conservando i nostri principi liberali! Sarebbe bene ritrovare la vera politica e tornare ai partiti strutturati con il doveroso compito di selezionare la classe dirigente attraverso la meritocrazia.
Bcc Castelli Romani Tuscolo
Si dice spesso che il centrodestra deve cercare un unico leader ma una leadership è forte se gode di struttura qualificata e motivata. Ieri come oggi il nostro impegno rimane quello di impostare un tavolo attraverso il quale riuscire a dialogare con tutte le forze politiche di centrodestra e non rimanga utopia, dove ci sia confronto, discussione e concretezza, dove l'epicentro di ogni cosa deve e dovrà rimanere il bene e il meglio per Frascati senza alcun personalismo annesso".
carne fresca