Ciampino, Balzoni: "La mia candidatura libera da condizionamenti della vecchia politica"

Pubblicato: Sabato, 12 Gennaio 2019 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra replica

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dal candidato sindaco Giorgio Balzoni, riceviamo e pubblichiamo.

"Egr. direttore,

ho letto attentamente l’articolo pubblicato il 10 gennaio, relativo alla mia candidatura a Sindaco del Comune di Ciampino, per la coalizione del Centro sinistra: “…..Balzoni, l’uomo di Perandini e Lavagnini?”

LEGGI Elezioni Ciampino, inizia ad infoltirsi l'elenco degli aspiranti sindaco: Grasso e Villarosa inseguono Balzoni. L'uomo di Perandini e Lavagnini?

Premetto  che avrei piacere di incontrarla, per avere con lei un confronto franco, senza che il mio pensiero e la prospettiva della mia candidatura, vengano distorti o confusi da una serie di attribuzioni o considerazioni concepite e liberamente sostenute sui cosiddetti social.

petra frascati 1809Sappiamo bene, sia io che lei, che le virgolette e i punti interrogativi spesso nascondono, in modo surrettizio, vere e proprie affermazioni che, però, (come in questo caso) non rappresentano affatto la realtà.

Le cosiddette “vecchie glorie”, cui si fa riferimento nell’articolo, non so se abbiano velleità di rientrare nell’agone politico di Ciampino, certo non sarebbe attraverso di me che potrebbero farlo né con la mia candidatura, che - ripeto - è assolutamente libera da ogni condizionamento da parte “della vecchia politica” e da vecchi schemi del passato. Avrete modo di verificarlo molto presto.

Certo la mia area politica di riferimento come dimostra la mia storia è il centro sinistra, quanto più possibile allargato e che dovrà trovare nelle  associazioni e nei movimenti civici presenti sul territorio i suoi punti di novità e di forza".

carne fresca

sfaccendati190109